FAQ (Domande Frequenti)

La dicitura "prodotto sotto scorta" viene applicata a qualsiasi prodotto che risulta essere rimasto in pochi esemplari presenti nel nostro magazzino logico. Per evitare al cliente di acquistare un prodotto che risulterà non essere più fisicamente disponibile nella data di ordine, ci riserviamo la possibilità di confermare personalemente l'ordine effettuato dopo aver fatto le dovute verifiche di magazzino. Solo dopo la conferma della possibilità di evadere l'ordine verrà prelevato l'importo dovuto in fase d'acquisto, diversamente, qualora non fosse possibile evadere l'ordine per mancanza di magazzino il pagamento fermo verrà rifiutato e il cliente avrà di nuovo disponibilità dell'importo stipulato in fase d'acquisto.
La dicitura "prodotto prenotabile" viene applicata a qualsiasi prodotto che risulta non essere disponibile alla data d'ordine ma che potrebbe tornare ad esserlo in un prossimo futuro. Ci riserviamo di non far concludere l'acquisto da parte del cliente prima di aver effettuato le dovute verifiche. Solo dopo la conferma della possibilità di evadere l'ordine verrà prelevato l'importo dovuto in fase d'acquisto e si procederà a spedire l'articolo il prima possibile. Le tempistiche di spedizione e consegna potrebbero subire variazioni che verranno comunicate al cliente e che variano anche in base alla tipologia e alla quantità di acquisto effettuata. Qualora non fosse possibile evadere l'ordine il pagamento fermo verrà rifiutato e il cliente avrà di nuovo disponibilità dell'importo stipulato in fase d'acquisto.